mercoledì 7 marzo 2012

Che fatica

Il martedì la mia bimba è dai nonni, la vanno a prendere il pomeriggio all'asilo e la riportano dopo cena da noi. Io ero stanca, lei di più e nel metterla a letto a iniziato a fare i capricci, che io chiamo "da figlia unica" e io mi sono trovata in difficoltà. Capita purtroppo abbastanza spesso ultimamente, forse sono stanca anche io, e sicuramente ho tanti pensieri per la testa, ma la mia già scarsa pazienza si riduce ulteriormente e va a finire che facciamo una specie di lotta tra titani, senza che questo porti a nulla. Ho cercato di rimediare facendole un po' di coccole nel letto, ma non hanno aggiustato il danno. Lei si è comunque addormentata, ma io sono andata a letto triste, perché avrei voluto essere una di quelle brave mamme che non si arrabbiano e riescono a gestire tutto con il sorriso sulle labbra, ma non lo sono e temo che non riuscirò mai ad esserlo.
Quindi per tornare alla domanda...Sarò una buona madre ? temo che la risposta possa solo essere quella che spesso usa mia figlia in altri frangenti...un po' sì e un po' no. Ieri pagella di mamma assolutamente insufficiente.

Nessun commento:

Posta un commento