venerdì 23 marzo 2012

Colazione genitori bimbi a scuola

Che bello, venerdì scorso l'asilo che frequenta mia figlia ha organizzato una colazione in mensa per le mamme i papà e i bimbi. Mia figlia era eccitatissima all'idea di poter portare come trofeo i suoi genitori a scuola, ha iniziato a mostrarmi come si toglievano gli sgabelli dal tavolo e come si rimettevano in ordine...ho cercato di farle notare, che quella è stata anche la mia scuola, quindi un paio di cosette le sapevo, ma era così orgogliosa delle sue spiegazioni, che ho preferito lasciarla proseguire nel comizio. Il tavolo in fondo era pieno di cereali, biscotti, latte, succhi di frutta e mio marito ha
avuto il compito di portare le vivande a moglie e figlia. Nella sua semplicità è stata un'iniziativa splendida, che mi rafforza nella convinzione di aver scelto una buona scuola per la mia bambina. Oltretutto ho potuto vedere alcuni genitori degli altri bimbi, che da tipica mamma/lavoratrice praticamente non sapevo nemmeno che faccia avessero...una delle cose che mi è sempre dispiaciuta tanto. Per concludere, un bellissimo modo per iniziare la giornata!

Nessun commento:

Posta un commento