lunedì 19 marzo 2012

Perché i calzini vengono divorati dalla lavatrice ?

Ecco...è successo nuovamente. Ciclo colorato, di quelli che affronti solo dopo aver snocciolato minimo 2 padre nostro e 3 Ave Marie, con doppio acchiappacolore e occhi chiusi, sperando che a tuo marito non venga lo strano impulso di aprire la lavatrice e stendere i panni, perché già sai nel fondo del tuo cuore, che almeno un paio di mutande (e ovviamente saranno le sue) avranno quel delizioso sfumato rosa, che tenterai di fargli credere sia frutto della luce di casa (confidando nel fatto che non vorrà andare a verificare il colore sul balcone in mutande). In effetti trattandosi di mio marito, tutto è possibile! Comunque gli impulsi casalinghi di mio marito hanno la frequenza degli tsunami, quindi visto che durante la mia polmonite ha fatto gli straordinari, penso di poter stare tranquilla più o meno fino alla maggiore età di nostra figlia.
Tornando alla ragione del mio scrivere, mi chiedo...ma perché inserisco coppie di calzini ed estraggo figli unici ? Ma c'è per caso un piccolo roditore subacqueo, che vive nella mia lavatrice, cibandosi di calzini ? Ci credete se ammetto di avere una scatolina (nemmeno tanto piccola) nella quale metto gli orfanelli, sperando che prima o poi il mio ripostiglio, con la sua lavatrice calzivora mi renda il fratello gemello disperso ? Ma un giorno o l'altro capirò questo mistero, metterò una piccola webcam all'interno della mia lavatrice e ti troverò, piccolo ladro di calzini, ti attaccherò al muro con una puntina da disegno e ti costringerò a ridarmi tutto quello che mi hai rubato!

Nessun commento:

Posta un commento