lunedì 21 maggio 2012

Sperando che Trilli si presenti

Mia figlia ha già pianificato la sua vacanza a Eurodisney...ups in effetti mi segnalano che ora si chiama Disneyland Paris (stesso posto, cambia nome ma non sostanza...anzi forse sarà più caro, come tutto del resto) e ha in programma una lunga chiacchierata con Trilli e le altre principesse. Sospetto voglia farsi spiegare il metodo esatto per diventare anche lei principessa de iure, e non de facto come in realtà già è. Fortunatamente è guarita da una brutta tosse e da una febbriciattola, che temevo potesse peggiorare e far saltare la vacanza. Nel frattempo mio padre si è fatto venire un fantastico torcicollo tra giovedì e sabato, mettendo in forse la sua partenza, ma con un cocktail magico di farmaci miracolosi, sembra stare meglio, anche se ha detto che lui sulle giostre non potrà salire...figuriamoci, quando sua nipote gli dirà con tono angelico e faccetta da ruffianella come solo le bimbe sanno fare: "nonno vieni con me per piacere..." si butterà a peso morto su qualsiasi attrazione preveda il parco...non ho dubbi. Ieri sera mio marito aveva il suo solito mal di stomaco, quindi fate voi...attendo qualche altro pasticcio nelle prossime 24 ore che coinvolga mia madre oppure la scrivente!!!!! Comunque tornando ai progetti di mia figlia, spero che Trilli si palesi velocemente, perché per qualche strana ragione la bimba è assolutamente convinta che sia lei ad aprire le porte del parco e temo avrei qualche difficoltà a spiegarle che hanno mandato in sostituzione un'altra principessa. Vedremo, comunque siamo tutti emozionati e trepidanti nell'attesa di questo luogo di meraviglie!

Nessun commento:

Posta un commento