lunedì 9 luglio 2012

La strage delle innocenti...beh non troppo

Ieri sera eravamo in campagna, salgo in mansarda e trovo una distesa di formiche volanti appoggiate ovunque, alla zanzariera, al davanzale, una distesa sul pavimento modello tappetino....resta misterioso come abbiano fatto ad entrare, visto che avevo lasciato le zanzariere tirate, ma comunque c'erano. Non mi sono scomposta, da campagnola ci vuole ben altro per impressionarmi...bella spruzzata di prodotto apposito, finestre chiuse e questa mattina "il tappeto" era assolutamente immobile. Aspirapolvere et voilà...formichine belle, signore care, mi spiace ma avete sbagliato appartamento dove migrare, probabilmente ho sterminato delle formiche innocenti, ma non condivido volentieri la mia camera da letto con altri, mi basta un marito! La prossima volta spero per voi che la scelta della località di villeggiatura sia più azzeccata! 

Nessun commento:

Posta un commento