sabato 6 aprile 2013

Basta poco...checcevò


Ero in cucina, un bel raggio di sole sui miei muscari spuntati dai vasi del balcone mi ha fatto pensare che forse la primavera stesse effettivamente tentando di arrivare. Poi due gocce di pioggia e zac, prese le forbici e 5 fiori me li sono portati in casa. Un vasetto che adoro (regalo della mia mami, che sa sempre come farmi contenta) 5 muscari, 1 rametto di rosmarino, 1 ramo di salvia, 2 rami di prezzemolo e 1 di menta...ed ecco un piccolo scorcio di primavera da far invidia ad una boutique di fiori del centro storico....

La zia è molto orgogliosa del suo "estro creativo"....e male che vada tra un paio di giorni ho già a disposizione gli ingredienti per l'arrosto (carne a parte, si intende). Visto che come sempre domani pioverà tutto il giorno (non è mai successo che una delle "domeniche a piedi" di Milano non fosse sotto acqua costante) almeno i miei fiorellini me li potrò godere in casa. Buon fine settimana...Bisou

Nessun commento:

Posta un commento