domenica 26 maggio 2013

Domenica di sole e settimana in avvio

Domenica siamo andati tutti alla prima comunione della mia figlioccia, che emozione me la ricordo ancora grande come un coniglietto quando mio marito ed io le abbiamo fatto da padrini al battesimo ed eccola lì con le sue treccine e il cerchietto bianco, le ballerine lucide e il sorriso smagliante. Certo che se mi sono emozionata io a vederla sull'altare, non oso immaginare l'emozione della mamma e del papà (quella delle nonne l'ho vista chiaramente, perchè gli occhi lucidi non erano certo frutto di allergia a qualche polline!). Il tempo vola, non c'è che dire. Finalmente c'è stata una domenica di sole (anche se avevo un bel golf pesante perchè a Milano l'arietta è ancora tutt'altro che primaverile, al sole si stava bene, ma in chiesa e all'ombra decisamente NO!). Comunque tutto sommato non posso lamentarmi per il fine settimana, direi che complessivamente è stato piacevole, mentre segnalo al binario 7 in partenza un'altra incasinatissima settimana e vediamo di arrivare in fondo anche a questa. Domani ultima lezione di nuoto di mia figlia, poi per quest'anno riponiamo nella loro scatoletta gli occhialini e ci prepariamo al saggio di danza di venerdì. Università, risentire l'avvocato per la causa all'ex datore di lavoro, un paio di incontri dai clienti, un po' di lezioni perse e il tentativo di tenere in ordine la casa e studiare un po'....beh, facciamo finta di nulla, un passo alla volta e magari alla fine della settimana ci arriviamo tutti interi o quanto meno con danni di piccola entità! Bisou

Nessun commento:

Posta un commento